venerdì 10 giugno 2011

Notte da Paniko!







Il programma non é tutto. O meglio, il festival continua ben oltre il programma. Inizia lontano, con le collaborazioni, le residenze...e continua la notte fino a esaurimento energie! In fin dei conti non capita spesso di avere a Fossano, o in piemonte, o in Italia più di quaranta compagnie ed un accampamento pronto ad accoglierle per mostrare numeri, cabaret, per mangiare qualcosa insieme e per annaffiare di birra la lunga giornata.

In piazza della Paglia, allo spazio Paniko si ha un'occasione unica di incontrarsi con il circo di strada, quello vero ed hardcore. Arte, creatività, pazzia, shot bar e gelataio!! Un microcosmo aperto e super organizzato per raccogliere gli artisti, ma anche e soprattutto chi vuole passare una notte diversa, una notte resa magica dalle spettacolari acrobazie al trapezio delle Flying Poulette, addolcita dal Lupo Bulgaro, e chi più ne ha più ne metta.

Ovviamente ci sono le creazioni di Paniko "Uovo Tutti" e Coliflor "Salir" da non perdere, ma se qualcuno pensa di andare allo chapiteau e tornarsene a fine spettacolo si sbaglia di grosso. Sara' impossibile allontanarsi dai ritmi balkanici della Banda Gadjo e di Hugo and the Cicken Pussy!

Et voila il programma!







Nessun commento:

Posta un commento